L’Istituto di Istruzione Superiore C. Marzoli ringrazia la SMC Italia S.p.A. che, per il tramite della MACPI S.p.A. di Palazzolo s/O, ha donato – per il laboratorio di Automazione – particolari vari di componentistica pneumatica.
Nello specifico si ringraziano la Dott.ssa Eleonora Cartabbia, Marketing Manager della Macpi Group; il Sig. Cristian Pagani, Plant Manager della Macpi Group, per la disponibilità e la collaborazione dimostrate e per i preziosi consigli.
Si ringraziano, inoltre, il Sig. Ilario Caccia, Tecnical Training Sales Engeneer della SMC Italia S.p.A., e il Sig. Andrea Scagliarini, Senior Sales Engineer della SMC Italia S.p.A., per aver presentato nuove soluzioni da poter implementare nei nostri laboratori.
Gli allievi frequentanti le articolazioni di Meccanica, Meccatronica e di Automazione avranno un’ opportunità in più per utilizzare diversi componenti attuali, di recente produzione e affini a quelli con i quali interagiranno una volta completato il percorso di Istruzione Superiore presso il nostro Istituto.