Bullismo e cyberbullismo

Regolamento contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Incontri formativi per GENITORI “Cyberbullismo in @RETE e nella RETE”

Si portano all’attenzione dei genitori delle scuole dell’Ambito 09 Sebino – Franciacorta, le date degli incontri formativi dedicati a loro collegati al Progetto Provinciale “Cyberbullismo in @RETE e nella RETE”.

Gli incontri formativi, che si svolgeranno online, sono aperti a tutti i genitori interessati alle tematiche del Bullismo e del Cyberbullismo.

Di seguito si riportano le date, gli orari e i formatori degli incontri:

Martedì 5 DICEMBRE 2023 – ORE 20.30

POLIZIA POSTALE

Responsabilità giuridiche per l’uso ‘irresponsabile’ dei social network. Misure di prevenzione e di contrasto

Lunedì 11 DICEMBRE  2023 – ORE 20.30

Paola Cattenati – CRIAF – Centro Riabilitazione Infanzia Adolescenza Famiglia

Genitori oggi: educare e crescere fra disagio e speranza nell’era digitale. Prevenire il cyberbullismo: un impegno di tutti

Lunedì 18 DICEMBRE 2023 – ORE 20.30

Paola Cattenati – CRIAF – Centro Riabilitazione Infanzia Adolescenza Famiglia

Adulti che ascoltano, comprendono e aiutano: paure, aspettative e desideri dei genitori nell’era del digitale

Le iscrizioni saranno accettate fino al giorno venerdì 1 dicembre 2023 e dovranno essere effettuate tramite il seguente link:

Incontro formativo per studenti con Polizia Postale di Brescia – 22 aprile 2022